Pian piano stiamo entrando nel periodo Natalizio dell’anno e molti giocatori si stanno preparando ai titoli in arrivo per il 2023. Tra la miriade di titoli interessanti in arrivo troviamo la nuovissima IP di Square Enix Forspoken.
La compagnia sta puntando con tutti i mezzi a promuovere questo nuovissimo open-world. I vari trailer hanno rivelato già tante informazioni sul gameplay. Come ben sappiamo il titolo uscirà sia su PS5 che su PC.
Forspoken verrà pubblicato sul Microsoft Store, ma molti fan di Xbox si chiedono se potranno mai giocarlo sulla loro console preferita. A quanto pare il titolo arriverà su PC al Day One con tutte le funzionalità che ci si possa aspettare da un titolo per Xbox, come ad esempio Xbox Live, obiettivi Xbox e salvataggi in cloud.
Nonostante tutte queste funzionalità, sembra proprio che Forspoken non arriverà per il momento sulle console di Xbox. Ciò che i giocatori non si spiegano è come mai un titolo sviluppato ad hoc per PS5 arrivi sul Microsoft Store al Day One con tutte queste funzioni.
Sicuramente Forspoken non arriverà sulle console di Microsoft per almeno 2 anni dati gli accordi tra Sony e Square Enix. Vi ricordiamo che è possibile giocare alla demo di Forspoken su PS5. Forspoken arriverà su PC e PS5 il 24 gennaio del 2023. Potete prenotare una copia per console tramite questo link.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra anteprima del titolo tramite questo link. Anche voi sperate di poter giocare a Forspoken anche su Xbox Series X/S? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti