Con un trailer d’annuncio rilasciato dal publisher Dear Villagers (che potete trovare a fine articolo), abbiamo finalmente una data d’uscita per Fort Solis. Il titolo sviluppato da Fallen Leaf e Black Drakkar Games, sulla falsa riga di Dead Space, è un adventure horror sci-fi survival, e avrà come protagonisti Roger Clark e Troy Baker.
I giocatori avranno modo di vestire i panni di Jack Leary, un ingegnere che dovrà partire per una missione di soccorso in seguito ad un’emergenza avvenuta in una base su Marte, chiamata appunto Fort Solis. Non trovando l’equipaggio, apparentemente scomparso, bisognerà risolvere il mistero di cosa stia effettivamente succedendo nel remoto pianeta rosso. Il trailer mostra un’ulteriore sguardo alle ambientazioni in questa base su Marte, tra azioni e momenti concitati per il protagonista.
È proprio Troy Baker, l’attore che ha interpretato Joel in The Last of Us, ad aver rivelato come abbia deciso di lavorare al progetto per poter lavorare insieme a Roger Clark (Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2).
Fort Solis è in arrivo su PlayStation 5 e PC il prossimo 22 agosto 2023.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti