Fortnite non ha bisogno di presentazioni, ma su un punto siamo tutti d’accordo: è uno dei giochi più longevi e popolari mai creati. E con l’arrivo delle feste natalizie (manca un mese esatto) potremo anche pensare a un regalo ben gradito per i nostri amici.
E allora perché non mettere sotto l’albero una bella carta regalo V-buck? Da GameStop infatti se ne possono acquistare di diversi tagli a seconda delle necessità. È possibile riscattare i V-buck direttamente sul sito ufficiale a questo indirizzo: https://www.epicgames.com/fortnite/it/vbuckscard.
Se ve lo stesse domandando i V-buck sono la valuta di gioco, utilizzabili nella modalità Battaglia reale e Creativa che consentiranno di creare nuovi oggetti di personalizzazione come costumi, picconi, emote, coperture e tanto altro ancora.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a chiedere direttamente al vostro punto vendita di fiducia.
E a proposito di Fortnite e di futuri acquisti natalizi, in negozio e online potremo anche trovare il Pacchetto Leggende degli anime che include dieci unici oggetti, tra cui nuovi per i personaggi più amati dagli appassionati. Potete recuperarlo direttamente qui.
E se questo non bastasse, sul sito ufficiale di GameStop, si può trovare tanto merchandise dedicato a Fortnite, da Funko Pop a giochi da tavolo: qui trovate tutti i prodotti disponibili.
È quasi tempo di regali natalizi e allora perché non optare per una bella carta con tanti V-buck che faranno la felicità di qualsiasi giocatore di Fortnite?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti