Fortnite continua a sorprendere i suoi fan con collaborazioni di alto livello: dopo l’arrivo dello Skibidi Toilet e Plungerman, questa volta è il turno di Johnny Silverhand (Keanu Reeves) e la versione femminile di V da Cyberpunk 2077, che sono pronti a unirsi al battle royale. Il crossover è disponibile già da ora, con personaggi e accessori acquistabili nello shop in-game, tramite V-Bucks che potete ricaricare da GameStop a questo link.
L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso i canali social di Epic Games, che hanno mostrato le prime immagini dei due nuovi personaggi e stuzzicato i fan con un teaser: “Stiamo aspettando ospiti da Night City.” Questo non sorprende, considerando la collaborazione tra Epic Games e CD Projekt Red: dopo Geralt, Yennefer e Ciri, è ora il turno di Cyberpunk 2077 di fare il suo debutto nel mondo di Fortnite. Oltretutto recentemente l’azienda ha adottato l’Unreal Engine per i suoi progetti futuri.
Curiosamente, questa non è la prima apparizione di Keanu Reeves nel gioco: l’attore aveva già vestito i panni di John Wick in un crossover precedente. Lo stesso è accaduto ad altre celebrità come Zendaya e Harrison Ford, entrambi presenti nel battle royale con più personaggi iconici.
Questo crossover arriva durante il periodo natalizio, ricco di eventi speciali come il Winterfest, che regala ricompense cosmetiche giornaliere fino al 25 dicembre. Tra i premi più attesi, la skin di Snoop Dogg versione Babbo Natale e altre sorprese a tema festivo. Con un continuo aggiornamento di contenuti, Fortnite si conferma il punto d’incontro per i mondi più iconici del cinema e dei videogiochi.
Ricordiamo che potete trovare tutti i prodotti a tema Fortnite da Gamestop! Ad esempio come ricaricare i vostri V-Bucks a questo link, giocattoli a tema a questo link e tutti i pacchetti/skin tematici, tra cui Leggende Degli Anime e Pacchetto Transformers sempre a questo link!
Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
We’re expecting some guests from Night City 🌆 pic.twitter.com/kNkV0AdZkX
— Fortnite (@FortniteGame) December 22, 2024
Commenti