fortnite
News 25 Ott 2021

Fortnite, arrivano Jill Valentine e Chris Redfield di Resident Evil

Dopo aver aggiunto Rick Grimes di The Walking Dead, Fortnite continua la sua serie di crossover a tema horror. E quale miglior modo per terrorizzare la gente se non con la terribile Umbrella Corporation? Sì, il Battle Royale avrà due personaggi storici del franchise Capcom: Jill Valentine e Chris Redfield.

Sarà possibile acquistare Jill e Chris individualmente al prezzo di 1.500 V-Bucks a testa. Oppure potrete averli grazie al bundle dal costo di 2.100 V-Bucks. A prescindere da come acquisterete i due personaggi di Resident Evil, avranno una doppia skin. Nel caso di Chris sarà quella di Resident Evil Village, mentre quella di Jill sarà quella del remake di Resident Evil 3.

Per quanto riguarda il bundle, ci saranno anche altri oggetti extra, come un’erba verde, rossa o blu che potrete indossare alla vostre spalle, così come una comoda macchina da scrivere. Ovviamente, ci sarà anche una schermata di caricamento ad hoc per l’evento di Fortnite. Inoltre, ci sarà il Bundle S.T.A.R.S. Team Gear che vi permetterà di accedere a due nuove picozze che prendono spunto da alcune armi dell’Umbrella.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni