Fortnite avrà ancora il suo evento Fortnitemares, e collaborerà con The Walking Dead, per questo motivo preparatevi a usare Rick Grimes. Ormai il mondo di crossover della battle royale di Epic Games non conosce limiti, per questo motivo molti giocatori sono sempre attenti a cosa potrebbe arrivare. Infatti, abbiamo visto personaggi di Marvel e DC, PlayStation e Xbox, e ora, in vista di Halloween, ci sarà una novità: The Walking Dead.
L’evento nella quale vedremo il ritorno di Rick è Fortnitemares, che è ovviamente collegato al mese più horror dell’anno e lanciato per la prima volta nel 2019. Infatti, in questo periodo vedrete zombie, insieme a tutto ciò che rende Halloween tale. E da ora potrete combattere gli altri giocatori usando un esperto nel campo. Sì, perché Rick Grimes è disponibile già da ora all’interno dello store in-game.
He’s shown us what it takes to go through all walks of life.. and afterlife.
Grab the Rick Grimes Outfit available now in the Shop! pic.twitter.com/Vhue31dKPh
— Fortnite (@FortniteGame) October 10, 2021
La nuova skin di Fortnite costerà 1.500 V-Bucks, ma se ne spenderete altri 400 avrete accesso anche al paracadute, picozza e tutto ciò che è possibile acquistare per personalizzare il personaggio. Ovviamente, insieme a Rick torneranno su Fortnite anche Daryl e Michonne. Se volete acquistare questa tripletta di giocatori, vi costerà 2.500 V-Buck.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti