News 14 Ott 2019

L’intera mappa di Fortnite è stata risucchiata in un buco nero

La decima stagione di Fortnite ha dato una grossa svolta a tutto il lavoro di Epic Games: dopo diverse settimane di teasing e anticipazioni, l’evento finale della stagione è arrivato, distruggendo l’intera mappa di gioco e risucchiandola in un buco nero. Avete capito bene.

La decima stagione di Fortnite era incentrata su un misterioso alieno chiamato il Visitatore, giunto su Fortnite alla fine della terza stagione nel 2018. Da lì il visitatore ha generato una incredibile quantità di cataclismi sull’isola, con meteoriti, esplosioni e chi più ne ha più ne metta. Dopo tutto questo tempo il visitatore ha lanciato un razzo, il quale è decollato dal Dusty Depot, dal quale sono susseguite una serie di esplosioni spettacolari. Il tutto  è culminato con la creazione di un gigantesco buco nero che ha distrutto l’intera mappa di gioco, lasciando ai giocatori nulla se non il nero vuoto del proprio schermo da fissare.

Twitch e YouTube stanno trasmettendo in diretta il buco nero, e potete sintonizzarvi qui in basso:

Dove c’era la lobby di Fortnite ora non c’è altro che totale oscurità illuminata dal piccolo cerchio fluorescente al centro. Il gioco rimane praticamente offline da ieri, e non ci sono comunicazioni ufficiali su quando dovrebbe ripartire. Tuttavia un recente leak proveniente dalla pagina app store Apple ha portato a credere che a breve vedremo un Fortnite: Capitolo 2, con una nuova isola:

fortnite

Fortnite è disponibile su PC, PS4, Xbox One e piattaforme mobile.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti