RIP to the GOAT
Con un post sul blog ufficiale e un nuovo, elettrizzante trailer, Fortnite (di cui trovate tantissimi prodotti da GameStop, a questo link) annuncia il Capitolo 2 Remix. Tra le star di questo capitolo spuntano tante icone della musica, tra cui Snoop Dogg, Eminem, Ice Spice e anche il defunto Juice WRLD.
Durante il mese di novembre, ogni settimana vedrà l’arrivo di un diverso personaggio in un’area specifica della mappa, con ciascun artista che, una volta sconfitto, rilascerà oggetti rari e loot esclusivo. Per esempio, sconfiggere Eminem porterà i giocatori a ottenere l’arma Mythic RG Minigun e il rapper si unirà poi alla loro squadra per un aiuto temporaneo.
L’evento settimanale inizia con Snoop Dogg, seguito da Eminem e poi da Ice Spice, che sarà sbloccabile nella terza settimana su Shark Island. L’evento culminerà nella quarta settimana con un tributo a Juice WRLD: invece di un combattimento, Epic Games ha organizzato un omaggio alla sua memoria. Chi si collega durante il periodo stabilito otterrà gratuitamente l’outfit esclusivo “Slayer Juice WRLD“. Inoltre il 30 novembre si svolgerà l’evento Fortnite Remix: The Finale.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link! Inoltre da GameStop è possibile trovare tutto il necessario per equipaggiarsi al meglio in Fortnite, dalle card digitali dei V-BUCKS a tutti i pacchetti dedicati ai nuovi contenuti estetici.
Commenti