Parliamo del più grande investimento di sempre per quanto riguarda La Grande D: in un periodo di crisi nel mercato cinematografico, con i prodotti Disney che hanno fatto perdere parecchi milioni al colosso americano, si è deciso di investire in un mercato ben più florido attualmente: quello del gaming.
Disney ha acquisito ben 1.5 miliardi di dollari in quote azionarie di Epic Games, e dichiara che l’investimento fa parte di una partnership che durerà parecchi anni a venire per portare contenuti di proprietà su Fortnite. Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha parlato di come sia la più grande opportunità di crescita e di espansione mai avuta per l’azienda.
Ma le novità non si fermano unicamente al Battle Royale di casa Epic: le aziende sono già in lavorazione su un nuovo universo in Unreal Engine basato su tutti i prodotti sotto il marchio Disney, ovvero Pixar, Marvel, Avatar, Star Wars, Indiana Jones, e molti altri.
Non sappiamo molto altro a riguardo per quanto riguarda ciò che potrebbe nascere da questa collaborazione, ma il gli indizi portano verso un nuovo e più elaborato Disney Infinity o anche un Kingdom Hearts ancora più dinamico.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
This is going to be… Epic! ✨ The Walt Disney Company and Epic Games are collaborating on an all-new games and entertainment universe featuring characters and stories from Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, Avatar, and more.
Learn more: https://t.co/vrMJft64o9 pic.twitter.com/HTs8asNBSm
— Disney (@Disney) February 7, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti