Tra la miriade di Battle Royale di questi tempi uno in particolare spicca tra la massa, Fortnite. Il suo successo è dovuto a tanti motivi, tra cui uno stile molto accattivante per i giocatori più giovani, la sua struttura da free-to-play e la moltitudine di crossover.
Nonostante per molti possano sembrare piccole chicche di poco conto, i crossover presenti in Fortnite hanno ravvivato la fiamma di giocatori più volte durante questi anni. Tra i crossover più recenti e famosi, troviamo quelli con DragonBall Z e con Star Wars.
Oggi, la compagnia interessata ha deciso di annunciare la presenza di un grande personaggio all’interno del Battle Royale. CD Projekt RED ha annunciato che il suo cacciatore di mostri sara presente nel Battle Pass del quarto capitolo di Fortnite.
Geralt di Rivia verrà introdotto come personaggio sbloccabile tra le ricompense di metà stagione. Con l’annuncio è stato presentato anche un trailer del prossimo capitolo di Fortnite dove si può notare un cameo dedicato al famoso strigo.
Di sicuro, i fan del Battle Royale saranno davvero incuriositi da questa aggiunta e non vediamo l’ora di scoprire quale altro personaggio si unirà in questo stravagante mondo. Vi ricordiamo che CD Projekt RED ha confermato che il remake di The Witcher sarà un open-world.
Potete procurarvi pacchetti per il gioco e altri simpatici oggetti a tema Fortnite tramite questo link. Nel caso siate interessati a giocare ad un titolo di CD Projekt RED, potete procurarvi l’ultimo capitolo di The Witcher tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di sbloccare Geralt sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti