Nonostante i suoi sette anni di vita, Fortnite (di cui trovate tantissimi prodotti da GameStop, a questo link) continua a essere un fenomeno globale, capace di attirare milioni di giocatori con eventi di grande richiamo. L’ultimo esempio è stato il concerto Remix: The Finale, che ha visto protagonisti artisti del calibro di Snoop Dogg, Eminem, Ice Spice e il compianto Juice Wrld.
Epic Games ha rivelato su Twitter/X che durante l’evento il gioco ha raggiunto il picco di oltre 14 milioni di giocatori simultanei, stabilendo un nuovo record assoluto per un concerto in-game. Oltre ai giocatori attivi, l’evento è stato trasmesso in streaming a più di 3 milioni di spettatori online.
Il successo di questo evento sottolinea come Epic Games riesca costantemente a espandere il pubblico, trovando modi sempre nuovi per coinvolgere i giocatori e mantenerli fedeli al titolo. Di recente è stato mostrato un nuovo trailer con le novità in arrivo nel prossimo Capitolo 6 di Fortnite.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Vi ricordiamo che da GameStop è possibile trovare tutto il necessario per equipaggiarsi al meglio in Fortnite, dalle card digitali dei V-BUCKS a tutti i pacchetti dedicati ai nuovi contenuti estetici. E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti