Fortnite
News 21 Nov 2024

Fortnite, la modalità OG avrà il suo Battle Pass dedicato

Epic Games rivoluziona l’abbonamento Fortnite Crew

Grandi novità in arrivo per Fortnite: Epic Games ha annunciato che la modalità OG sarà introdotta come opzione permanente a partire da dicembre, con un Battle Pass esclusivo e separato da quello della classica modalità Battle Royale.

Questa mossa segue il successo dello scorso anno, quando la mappa originale tornò temporaneamente, stabilendo un record di 44,7 milioni di giocatori in sole 24 ore.

Il nuovo OG Pass, insieme al Battle Pass principale, al Music Pass e al Lego Pass, sarà incluso nell’abbonamento Fortnite Crew anche se il costo del Battle Pass principale sarà arrotondato a 1000 V-Bucks (rispetto agli attuali 950).

I nuovi iscritti a Fortnite Crew dopo il 1° dicembre potranno riscattare le ricompense solo mentre l’abbonamento è attivo. Epic Games ha promesso ulteriori dettagli sui contenuti e sul prezzo del OG Pass prima del lancio della modalità, previsto per il 6 dicembre.

Oltre alla modalità OG, Epic Games introdurrà anche il Capitolo 6 di Fortnite, che sembra portare un’ambientazione a tema giapponese. Con queste innovazioni, il celebre battle royale continua a evolversi, offrendo contenuti sempre nuovi per i fan di tutto il mondo.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni