Una mappa tutta nuova ed ispirata al noto content creator
Arriva ufficialmente su Fortnite (di cui trovate tantissimi prodotti da GameStop, a questo link) una nuova mappa ispirata alla fan base di uno dei più noti content creator italiani: l’Isola dei Paguri by Cicciogamer89. Le location e il gameplay dell’esclusiva mappa sono, infatti, ispirati ai tratti distintivi del creator: dal promontorio Paguro, che richiama il mollusco simbolo e mascotte del suo canale, fino al food truck, negozio in-game dove acquistare risorse ed equipaggiamento.
Anche la valuta in-game è rappresentata dai panini (chiaro riferimento al progetto culinario avviato dal creator nel 2023) e ottenibili esplorando lo scenario, completando sfide che prevedono la raccolta degli stessi ingredienti o anche grazie a scontri diretti con una squadra avversaria.
L’Isola dei Paguri vanta una conformazione ad atollo con ben 4 diversi biomi, a cominciare da quello esterno che funge da barriera corallina. La parte interna, invece, è composta da una fitta vegetazione al pari di una giungla a tutti gli effetti, per poi diventare via via una radura che porta alla Montagna Paguro, dove si trova un misterioso vascello pirata.
Per dare forma all’isola dei Paguri il confronto tra il creator e team di sviluppo è stato costante, tant’è che che non mancano tutta una serie di dettagli ed easter egg che i fan di Cicciogamer non faranno fatica a scovare. Per accedere all’Isola dei Paguri by Cicciogamer89 in Fortnite, potete utilizzare il codice: 0014-5620-0646.
Cosa ne pensate di questa nuova mappa? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Vi ricordiamo che da GameStop è possibile trovare tutto il necessario per equipaggiarsi al meglio in Fortnite, dalle card digitali dei V-BUCKS a tutti i pacchetti dedicati ai nuovi contenuti estetici. E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti