Fortnite è il nuovo re degli streaming su PlayStation 4. Il gioco di casa People Can Fly ed Epic Games è riuscito a conquistare il trono battendo dei mostri “sacri” come Grand Theft Auto V e Call of Duty: WWII.
A svelarlo sono i dati diffusi direttamente dalla sezione Live PlayStation della console di casa Sony. Come potete vedere dall’immagine poco più in basso, Fortnite viene trasmesso in diretta da ben oltre 5.000 utenti. Poco più in basso si posiziona invece Grand Theft Auto V, mentre in terza posizione lo sparatutto di casa Sledgehammer Games ed Activision.
Ovviamente questi dati non tengono conto degli streaming effettuati tramite schede d’acquisizione. In questo caso infatti la classifica si basa esclusivamente sullo streaming di giochi direttamente dalla console di casa Sony. Ciò non toglie che Fortnite si dimostra comunque uno dei giochi con più giocatori anche su PlayStation 4 e il successo di Epic Games e People Can Fly è davvero sotto gli occhi di tutti. Che Playerunknown’s Battlegrounds abbia appena trovato un diretto concorrente?
Commenti