Il mondo di Fortnite è in costante evoluzione. Il titolo è ormai diventato il battle royale più famoso del mondo grazie al suo stile accattivante e ai suoi cameo che hanno attirato giocatori di ogni genere.
Pochi minuti fa, il titolo ha ricevuto un grosso update che ha introdotto tante novità per dare vita allo spirito natalizio. Dalle 15:00 di oggi fino al 3 gennaio del 2023 si festeggierà il Fortnite Winterfest 2022.
Tra una partita e l’altra, i giocatori potranno rilassarsi in compagnia nella nuova area introdotta sull’isola, la Winterfest Lodge. Al suo interno si potranno scartare gli speciali regali di Natale che Epic ha preparato per la community di Fortnite.
Da oggi, per i prossimi 14 giorni intorno alle 15:15, i giocatori potranno trovare un omaggio nel Calendario dell’Avvento. Epic ha preparato ben 17 regali da scartare in questi giorni, tra cui 2 Skin, 2 deltaplani, 3 Spray, picconi, emote, emoticon e tanto altro ancora.
Tutti questi contenuti saranno ovviamente gratuiti. In occasione del Winterfest, potremo trovare in game il famoso Spara Palle di Neve o i Pacchi Regalo sparsi per la mappa al posto delle semplici casse.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata all’arrivo di Geralt di Rivia sul titolo. Potete procurarvi pacchetti per il gioco e altri simpatici oggetti a tema Fortnite tramite questo link. E voi avete già scartato il primo regalo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti