Fortnite è uno dei Battle Royale più in voga nella community videoludica. Sia chi ama il titolo che chi lo odia non può negare il suo successo mediatico raggiunto grazie ai suoi contenuti. Il gioco ha collaborato diverse volte con altri mezzi come film e altri titoli.
Questi crossover non hanno fatto altro che attirare sempre più gente al Battle Royale di Epic. Questa volta, però, Fortnite ha conquistato milioni di giocatori con un nuovo crossover che ha superato di gran lunga quelli di Naruto Shippuden e Marvel.
Con il nuovo Fortnite Capitolo 3, Epic ha annunciato il crossover con Dragon Ball Z con l’apparizione del Drago Shenron. Alcuni dataminer sono riusciti a scovare degli elementi che troveremo all’inizio della prossima settimana.
Per i dataminer, il nuovo crossover trasformerà il deltaplano Vigor in una capsula Saiyan. Inoltre, potremo trasformare il nostro personaggio con le skin di Vegeta, Beerus e il leggendario Goku. Epic ha invitato i giocatori di Fortnite Capitolo 3 ad assistere all’evento che si terrà martedì 16 agosto dopo il solito aggiornamento settimanale.
Potete procurarvi pacchetti per il gioco e altri simpatici oggetti a tema Fortnite tramite questo link. Anche voi siete entusiasti di questo nuovo crossover? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Speak. Name your wish…8.16.2022 pic.twitter.com/IloBVI07AY
— Fortnite (@FortniteGame) August 11, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti