Ormai Halloween dista una decina di giorni scarsi, e come è consuetudine nel mondo dei videogiochi l’evento invade anche i titoli di maggior richiamo con eventi a tema, oggetti esclusivi, missioni e chi più ne ha più ne metta. Poteva forse mancare Fortnite all’appello? Sì, poteva, ma vista la solerzia con cui il gioco viene supportato dagli sviluppatori ovviamente in mezzo alla bolgia ci sarà anche lui!
Tombstones quake,
Keep your finger steady.
The circle will close,
Better be ready. #Fortnitemares pic.twitter.com/ocd2VR1d19— Fortnite (@FortniteGame) October 21, 2018
Come potete vedere nel tweet riportato qui sopra, il nuovo evento prenderà il nome di “Fortnitemares”, ovvero il titolo del gioco unito alla parola “Nightmares”, che in italiano vuol dire “Tenebre”…vi sembra abbastanza macabro? Noi diremmo di sì.
Per ora Epic Games ha promesso grandi novità, tra le quali sicuramente ci saranno degli oggetti a tema e molto probabilmente almeno un nuovo personaggio, oltre ad alcuni cambiamenti alla mappa di gioco che porteranno un’ulteriore ventata d’aria fresca all’esperienza.
Dopo l’introduzione dei Tornei in-game, ecco un’altra novità per il fenomeno Battle Royale dell’ultimo anno: e la cosa bella è che tante altre sorprese arriveranno in futuro, rimanete con noi per essere sempre aggiornati.
Commenti