Manca davvero poco all’arrivo di Leggende Pokémon: Arceus, ma The Pokémon Company non cessa di introdurre simpatiche novità nel mondo dei pocket monsters. Il nuovo video non riguarda né Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, né Leggende Pokémon: Arceus. Si tratta infatti di un corto originale dedicato a uno dei Pokémon più conosciuti della quarta generazione: Bidoof, il Pokémon Topaffuto che ha fatto il suo debutto proprio con gli originali capitoli di Diamante e Perla.
Ecco la sinossi ufficiale:
Un buffo Bidoof, i cui piani tendono ad andare sempre a rotoli, troverà pane per i suoi dentoni quando partirà per un viaggio alla ricerca del suo posto nel mondo. Speriamo che questo cortometraggio speciale vi piacerà! Nei nostri cuori, la giornata di Bidoof si festeggia ogni giorno.
Trovate il corto in calce all’articolo: dura poco più di otto minuti e vi diciamo già che è davvero bellissimo.
Vi ricordiamo inoltre che Leggende Pokémon: Arceus arriverà su Nintendo Switch il 28 gennaio; potete pre-ordinarlo a questo link. Fateci sapere cosa pensate di questa rinnovata Sinnoh sul nostro gruppo Facebook. Se volete invece sapere cosa pensiamo noi di questo nuovo titolo, a questa pagina trovate un approfondimento su come questo titolo cambierà la serie Pokémon.
Se ve lo foste dimenticato, tutti coloro che prenoteranno Leggende Pokémon: Arceus prima del 9 maggio 2022 riceveranno la Maschera Maledivolpe, ispirata a Zoroark.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti