News 27 Apr 2017

Forza Horizon 3: un folle update introduce le Hot Wheels

La seconda espansione per Forza Horizon 3, inclusa nell’Expansion Pass, è in arrivo su Xbox One e Windows 10 per portare i giocatori nel mondo di Hot Wheels, in una nuova location australiana dotata di piste inimmaginabili, auto velocissime e tracciati al limite della fisica. Twin Mill, Rip Rod e Bone Shaker sono solo alcune delle vetture targate Hot Wheels che cominceranno a viaggiare nel perfetto panorama australiano in cerca di evoluzioni e stunt pazzeschi.

A partire dal 9 maggio, i giocatori potranno spostarsi in sei nuove isole tematiche sulla costa dell’Australia, connesse da una serie di tracciati Hot Wheels che hanno ben poco di ordinario. Forza Horizon 3 si apre dunque a corse ancora più folli, con boost per la velocità, curve impossibili, tunnel in cui passare, salti enormi e anche dinosauri meccanici. Oltretutto, il Forza Horizon 3 arriva anche Stunt Swap, che permette di modificare alcune sezioni dei tracciati Hot Wheels per renderli ancora più imprevedibili.

[metaslider id=162315]

Esplorare il mondo delle Hot Wheels in Forza Horizon 3 è possibile anche attraverso una nuova campagna, che spazia attraverso gli eventi per terminare con un gran finale. Ovviamente si può fare tutto anche coi propri amici tramite Xbox Live, che conta 28 nuovi Obiettivi da sbloccare per 500 Gamerscore.

Se volete dare un’occhiata più da vicino al DLC, Microsoft ha fissato un live stream per l’8 maggio alle 22:00 sul canale Beam di Forza Motorsport, che potete visitare qui. La presentazione avrà luogo nella sede di Hot Wheels in California, dove verranno mostrati anche video dello sviluppo insieme ad ospiti speciali.


Fonte

Commenti