Con un gameplay trailer che potete trovare in fondo all’articolo, Forza Motorsport disponibile per il preorder da GameStop a questo link, torna a far parlare di se. A pochissime settimane dall’arrivo, il titolo sviluppato da casa Turn 10 Studios è pronto a scendere in pista, e lo dimostra proprio con quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti la sessione tutorial di inizio gioco.
Il trailer ci catapulta in varie piste con varie supercar, tra cui anche la mitica Chevrolet Corvette E-Ray 2024, che sfreccia in una più che mai realistica Maple Valley (Stati Uniti) e la Cadillac V-Series.R 2023 in una splendido Hakone Circuit. Infine la dimostrazione si conclude con gara a griglia completa sul Grand Oak Raceway.
Oltre all’azione in pista il gameplay trailer mostra anche un piccolo scorcio al menù di personalizzazione e al garage, sfoggiando alcune vetture che si potranno utilizzare durante il gioco.
Ricordiamo che Forza Motorsport uscirà su Xbox Series e PC al Day One su Xbox Game Pass il prossimo 10 ottobre 2023.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti