Il tracciato più difficile al mondo è arrivato in casa Forza Motosport (avete letto la nostra recensione?). Grazie all’arrivo dell’Update 5, che da ovviamente spazio oltre che nei contenuti, anche a migliorie di natura tecnica e di quality of life, giocatori potranno finalmente cimentarsi in uno dei tracciati più lunghi e difficoltosi al mondo, per testare realmente i loro limiti.
Il Nürburgring Nordschleife si estende per 20.8 km nelle foreste della Germania, ed è celebre in tutto il mondo per la sua difficoltà e imprevedibilità, con curve strette, lunghi rettilinei e dislivelli parecchio elevati. Un vero e proprio Colosseo dove i giocatori avranno modo di sfrecciare anche con una serie di nuove vetture targate DE.
Infatti sarà possibile testare il tracciato con il Ringer Tour, dedicato alle auto tedesche, ovvero: la BMW M2 (2023), l’Audi RS 7 Sportback (2013), la Mercedes-Benz SLS AMG (2011) e infine la Porsche 911 Turbo S (2014). Questa modalità proporrà sfide che verranno aggiunte tra questo mese e il prossimo. Gli eventi saranno dedicati ai grandi marchi tedeschi.
Inoltre il Car Pass conterrà auto del calibro della Lotus Team Lotus type 35 (1965), la Cadillac #3 Cadillac Racing ATS-V.R (2015), la Ford #98 Breathless Pro Racing TA Mustang (2018) e infine la Audi TT RS Coupe (2018).
Potete trovare il trailer con tutte le migliorie aggiunte in fondo all’articolo. Ricordiamo inoltre che Forza Motorsport è disponibile su Xbox Series e PC su Xbox Game Pass, ottenibile a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti