La lista dei titoli comprenderebbe giochi di vario genere
Nonostante l’enorme successo che ha travolto Elden Ring e la sua prima colossale espansione (acquistabile su Gamestop, a questo link) sembra proprio che FromSoftware non sia intenzionata al momento a realizzare un sequel del suo primo open world. A rivelarlo è stato il CEO Hidetaka Miyazaki, in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di Game Watch, dove spiega che lo studio è attualmente al lavoro su diversi progetti che non comprendono un eventuale Elden Ring 2.
“Al momento, non stiamo considerando lo sviluppo di Elden Ring 2″, ha dichiarato Miyazaki “tuttavia, ciò non significa che non ci sia l’intenzione di espandere l’IP di Elden Ring in futuro. Per quanto riguarda la domanda ‘Su cosa state lavorando?’, al momento posso solo dire che FromSoftware ha più progetti in cantiere, come sempre. Tra questi, ci sono vari generi e tipologie di giochi, quindi spero che continuerete a seguirci per scoprire di cosa si tratti”.
Nonostante Miyazaki abbia sottolineato che in questa specifica fase lo studio non ha in programma di realizzare un sequel di Elden Ring, non è detto che questa possibilità non venga valutata in futuro o che lo studio nel frattempo non decida di espandere l’IP ad altri media. Del resto, è da tempo che circola l’indiscrezione dell’arrivo di un film di Elden Ring.
Intanto, cresce sicuramente la curiosità riguardo ai nuovi progetti del team. Hidetaka Miyazaki ha promesso che lo studio continuerà, come da tradizione, a sperimentare e a innovare, andando anche oltre i souls-like, sottogenere a cui lo studio ha dato i natali ed in cui è altamente specializzato. Di recente, il celebre autore giapponese aveva espresso il suo desiderio di continuare a lavorare alla serie Armored Core, affermando al tempo stesso di non aver avuto ancora modo di realizzare il suo RPG fantasy ideale.
E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti