Frostpunk 2
News 27 Giu 2024

Frostpunk 2 evita il calore dell’estate e viene posticipato a settembre

Acquista

Tra i titoli che avrebbero dovuto alleviare le sofferenze dovute al cocente calore estivo c’era sicuramente Frostpunk 2, il glaciale gestionale postapocalittico che lo scorso marzo era stato annunciato in arrivo su PC e Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link) nel mese di luglio.

Qualcosa però non è andato esattamente come previsto durante il recente periodo di beta test: i feedback raccolti hanno infatti spinto il team a mettere il freno alle release del 25 luglio, spostando la data di uscita di un paio di mesi, piazzandola al termine dell’estate.

Frostpunk 2 sarà infatti disponibile il 20 settembre 2024, come comunicato sui social (poco sotto il post su X) e sulla pagina ufficiale di Steam dedicata al gioco.

Non si tratta quindi di un ritardo dovuto a problemi tecnici o pianificazioni errate da parte del team, quanto piuttosto della comprensibile necessità di valutare correttamente le criticità sollevate dalla prova con i pubblico e stampa e offrire la migliore esperienza possibile.

Siete dispiaciuti per questo rinvio? Siete comunque disposti ad attendere un paio di mesi per giocare a Frostpunk 2 sul vostro PC? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it