Fuga: Melodies of Steel era un interessante RPG a turni sviluppato da CyberConnect2, studio di sviluppo generalmente specializzato in Action/Picchiaduro (Dragon Ball Z: Kakarot, Naruto: Ultimate Ninja, .hack//, ecc.).
Ambientato in un mondo devastato dalla guerra, i protagonisti sono 11 bambini (Caninu e Felineko, ovvero cani e gatti antropomorfi) che hanno trovato un incredibile pezzo di tecnologia antica: il carrarmato Taranis. A bordo di questa terribile arma attraverseranno il Paese per raggiungere le loro famiglie tenute prigioniere.
Ora, a solo un anno di distanza dal lancio del primo capitolo, CyberConnect2 annuncia l’arrivo di Fuga: Melodies of Steel 2, che riprenderà la storia dov’è stata lasciata. La guerra non è ancora finita e i nostri protagonisti dovranno affrontare nuove battaglie a colpi di strategia (con un sistema di combattimento rivisto).
Fuga: Melodies of Steel 2 è previsto per il lancio nel corso del 2023 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Vi lasciamo al trailer d’annuncio qui sotto e vi invitiamo sul nostro gruppo Facebook per farci sapere se conoscete la saga e cosa ne pensate.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti