News 29 Lug 2024

Funko Fusion, nuovo trailer e rinvio per alcune piattaforme

A quanto pare le versioni Nintendo Switch e PS4 non arriveranno al Day One

Tra i giochi più originali e particolari, oseremo dire, impossibile non citare Funko Fusion, un titolo che sta attirando enormemente l’attenzione degli addetti ai lavori e degli appassionati delle iconiche figure. E proprio in occasione del San Diego Comic-Con, che abbiamo avuto modo di buttare un occhio su un gustosissimo trailer dedicato alla modalità storia.

Dopotutto, si sa, il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco, o almeno così ci suggeriva il buon Dottor Strange. Citazione non casuale dato che il gioco ci proietterà in mondi di gioco incredibilmente iconici, come Jurassik Park, Star Wars e addirittura The Umbrella Academy. Un mix che potrebbe far la gioia di diversi videogiocatori, soprattutto di quelli che sono più radicati nella cultura pop e non potranno fare a meno di cogliere le citazioni.

Funko Fusion è un titolo d’azione che potrà essere giocato sia in single player che i compagnia dei propri amici. Un humor che sembra prendere spunto da titoli già ben collaudati di stampo LEGO, ma qui la storia cambia un pochino. Il titolo arriverà il 13 settembre per PS5, Xbox Series X|S e PC, mentre le versioni PS4 e Nintendo Switch il 15 novembre (probabilmente il tempo necessario per rendere l’esperienza più performante su console di vecchia generazione).

Come sempre vi invitiamo al nostro gruppo Facebook ufficiale di GameSoul direttamente qui. E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del GS Pro Club, a questo link.


Commenti