Direttamente dal quinto episodio di Star Wars, L’Impero Colpisce Ancora, arriva un nuovo Funko Pop da collezione dedicato al cacciatore di taglie più famoso della galassia: Boba Fett! Ma attenzione, non si tratta di un Funko Pop “normale” ma di un’edizione diversa e limitata: il Boba della Bounty Hunter Collection è più alto (14 centimetri contro i 9,5 di un Funko Pop classico) e ha una piccola parte di ambientazione che richiama il Super Star Destroyer di Darth Vader. Si tratta senza dubbio di un prodotto da collezione adatto per tutti gli appassionati dell’universo di Star Wars, e in particolare modo coloro che apprezzano il personaggio di Boba Fett e L’Impero Colpisce Ancora. Ma diamoci subito un’occhiata da vicino!
Questa statuetta in PVC è praticamente un piccolo diorama da 14 centimetri, largo 15 centimetri e profondo 10,5 centimetri. Di sicuro Boba Fett è pronto ad aggiungere valore alla vostra scrivania e alla vostra collezione di Funko Pop, ricordandovi che si tratta di un’esclusiva GameStopZing in vendita a 39,98 euro. Ma affrettatevi, perché si tratta di un’edizione limitata e si sa, le taglie di Boba Fett vengono incassate molto velocemente!
Ma non è finita qui. Il nostro Boba Fett fa parte, come anticipato sopra, della Bounty Hunter Collection insieme ad altri 7 misteriosi cacciatori di taglie che verranno svelati in seguito per comporre il diorama. Potete acquistare Boba Fett a questo link!
Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti