Sono passati tanti anni dal primo rilascio di Furi, il frenetico titolo di The Game Bakers. Inizialmente pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One nel 2016 e successivamente su Nintendo Switch nel 2018, non sembrava promettere altri contenuti. Dopo diversi anni, gli sviluppatori hanno deciso di riproporre il titolo su PS5, insieme ad una nuova espansione.
In Furi giocheremo nei panni dello Straniero, un’entità intrappolata in una gigantesca prigione orbitante sulla terra. Ogni livello della prigione sarà custodito da un carceriere disposto a tutto pur di fermare la nostra fuga. In questo shoot ‘em up, hack and slash affronteremo un boss dopo l’altro in grandi arene scenografiche e variegate. Ad assisterci in questa avventura ci sarà la Voce, un bizzarro personaggio che ci racconterà la storia dei vari carcerieri.
Onnamusha, la nuova espansione, ci permetterà di giocare nei panni di un Onnamusha Rider. Questa potente combattente avrà a disposizione 2 stances: una rapida ed agile e una lenta e letale. L’espansione permetterà al giocatore di sbloccare nuove sfide e rivivere il gioco.
Chi possiede una copia di Furi su PS4 potrà effettuare un’upgrade alla versione next-gen completamente gratuita. Inoltre, gli sviluppatori hanno affermato che pubblicheranno un update gratuito anche per le versioni old-gen, con varie migliorie sul titolo. La versione per PS5 di Furi, insieme al DLC Onnamusha, sarà disponibile dal 17 maggio. Anche voi non vedete l’ora di rigiocare al titolo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti