L'elenco include anche Clair Obscure: Expedition 33, South of Midnight e FBC: Firebreak
Il Future Games Show sta per tornare con una nuova e ricchissima edizione primaverile. Stando a quanto rivelato da GamesRadar, il nuovo appuntamento permetterà agli appassionati di dare uno sguardo a ben 40 titoli, tra world premiere, novità e aggiornamenti sui titoli in uscita.
Tra i titoli confermati, spiccano sicuramente, oltre a South of Midnight e Reanimal, anche FBC: Firebreak, il nuovo titolo multiplayer di Remedy Entertainment in arrivo quest’anno e l’ambizioso RPG Clair Obscur: Expedition 33 che di recente è tornato a mostrarsi con tutta una serie di video di approfondimento.
Per questa nuova edizione, inoltre, sono stati scelti due presentatori d’eccezione: Nolan North, doppiatore di Nathan Drake nella serie di Uncharted, e Jennifer English, interprete di Cuorescuro in Baldur’s Gate 3 e di Gwendolyn in Tides of Annihilation.
Appuntamento dunque al prossimo 20 marzo. L’evento verrà trasmesso a partire dalle 22:00, ore italiane e sarà seguito lo stesso giorno dalla nuovissima trasmissione, FGS Live from GDC. Potrete seguire lo show, come sempre, YouTube, Twitch, X, Facebook e TikTok.
Cosa vi aspettate da questo nuovo Future Games Show? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti