A fine novembre il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak, si era detto felice della sua “indipendenza” a seguito della rottura con Square Enix. Sembra però che questo periodo di libertà sia già finito, perché in vista dell’uscita della seconda stagione di Hitman, Warner Bros. ha deciso di farsi avanti e prendere in carico la pubblicazione del titolo, a partire da Hitman: Definitive Edition.
Siamo molto entusiasti di lavorare con IO Interactive, uno studio pieno di talenti e con una grande storia nella creazione dei celebri giochi Hitman. L’appassionata comunità globale di Hitman ha accolto con calore il recente ritorno delle serie, e siamo molto emozionati nel presentare Hitman: Definitive Edition ai fan e ai nuovi giocatori il mese prossimo.
Questa “edizione definitiva” comprenderà tutti i contenuti della prima stagione e della Game of the Year Edition: in sostanza tutto ciò che sia mai stato rilasciato per Hitman, tranne gli Elusive Target (in quanto eventi temporanei). In più per festeggiare il 20esimo anniversario di IO Interactive, l’Agente 47 potrà sfoggiare nuovi outfit ispirati ad altri giochi di successo dello studio, come Freedom Fighters, Kane & Lynch e Mini Ninjas.
Hitman: Definitive Edition arriverà su PS4 e Xbox One il 15 maggio, mentre per la seconda stagione… chissà. Restate sintonizzati, presto o tardi la notizia arriverà.
Commenti