Jonathan Warner di BioWare ha annunciato di aver lasciato Bioware, dopo quasi un decennio di lavoro presso lo sviluppatore. Non ha dichiarato cosa farà dopo, affermando invece che “sta passando a cose nuove”. Questo non significa che rimarrà ancora nell’industria dei videogiochi, quindi il futuro è totalmente incognito.
Warner è stato di recente il game director di Anthem. Lo sparatutto è stato accolto con molte critiche al momento del lancio e non ha funzionato affatto bene a livello commerciale, come invece aveva sperato EA, perdendo rapidamente la sua base di giocatori a causa della mancanza di aggiornamenti post-lancio e di un’economia in-game disastrosa. Proprio a causa di questa mancanza che BioWare stava lavorando a una revisione del gioco soprannominato Anthem Next, che purtroppo è stato recentemente cancellato da EA.
So, today is my last day at BioWare, I’m moving on to do new things.
BioWare has been home to my grateful heart for nearly 10 years and I want to wish them all the best. DA ME and SWTOR are in good hands and I can’t wait to play from this side of the screen. #ThankYou #BioWare pic.twitter.com/g5zp7hkSV5— Jonathan Warner (@Zen_Warner) March 26, 2021
Prima di Anthem, Warner è stato anche il game director di Mass Effect Andromeda, altro gioco carico di critiche e problemi. Prima di questo ha lavorato come produttore di Mass Effect 3 e dei suoi contenuti post-lancio. Da maggio 2019 è stato anche il capo dello staff di BioWare.
Parliamone sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti