HBO ha mantenuto un alone di mistero a riguardo della ottava stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Tuttavia il velo è stato squarciato oggi, con un comunicato stampa piuttosto asettico che conferma l’arrivo di sei nuovi episodi della serie più vista nel mondo non prima del 2019. Pessime notizie per i fan della serie, che dovranno aspettare ancora parecchio prima di rivedere Jon, Daenerys e compagnia.
HBO non è comunque rimasta in silenzio, ed ha rivelato che i registi della nuova stagione includeranno David Benioff e D.B. Weiss, oltre che David Nutter e Miguel Sapochnik. Gli sceneggiatori della ottava stagione includeranno anche Benioff & Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill. Tutti professionisti che hanno già lavorato alla serie e che sono ben conosciuti dagli appassionati.
Crescono dunque le aspettative per la stagione conclusiva, e a ben vedere. In effetti è stato proprio il presidente della HBO, Casey Bloys, a dichiarare: “Sarà una grande stagione. [Registi e sceneggiatori] Stanno cercando di capire quanto tempo impiegheranno a girare il tutto. Chiaramente, un bel po’.”
Game of Thrones arriverà con la sua stagione conclusiva nel 2019.
Commenti