The Legend of Zelda è stato indubbiamente grande protagonista del Nintendo Direct di oggi, chiudendo l’evento con un nuovo trailer per il seguito di Breath of the Wild Chi però è più legato al passato, apprezzerà anche la nuova mini-console Game & Watch dedicata alla serie.
Come accaduto lo scorso anno per Super Mario, Nintendo ha deciso di riunire tre classici titoli della serie Zelda in un unico piccolo congegno portatile. Parliamo di The Legend of Zelda, Zelda II: The Adventure of Link e The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Inoltre sarà presente anche una versione di Vermin con Link come protagonista.
Dal lato “Watch” invece saranno presenti un orologio digitale giocabile ispirato a The Legend of Zelda e un timer interattivo ispirato invece a Zelda II: The Adventure of Link.
il Game & Watch di Legend of Zelda sarà disponibile a partire dal 12 novembre. Potete osservarlo all’opera nel trailer d’annuncio qui sotto, i pre-order sono disponibili a questo link. Potete invece recuperare quello a tema Super Mario Bros. a questo link.
Che pensate di questo tipo di operazioni da parte di Nintendo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti