Gameloft non è certo nuova ai titoli automobilistici: con Asphalt 9: Legend ha dimostrato di sapere come funzionano i motori e con Overdrive City amplierà la sua conoscenza anche alla gestione e costruzione di un vero e proprio Impero Automobilistico.
In questo nuovo titolo mobile, i giocatori potranno costruire la loro città, riempirla di officine per costruire le macchine dei loro sogni e infine usarle per gareggiare, per un’esperienza completa nell’industria automobilistica. Sarà possibile collezionare, potenziare e personalizzare oltre 50 auto iconiche dei migliori brand tra cui Ford, Porsche e BMW e usarle per gareggiare contro avversari agguerriti nella modalità carriera.
Con Overdrive City vogliamo portare una ventata d’aria fresca nel classico genere di city building e deliziare gli amanti delle auto con un gioco originale e innovativo.
Gameloft ha profonde e durature relazioni con molte delle più prestigiose case automobilistiche e siamo esaltati dalla possibilità di fare leva su di esse per creare un car game unico, che sappia miscelare diversi generi per rivolgersi ad un pubblico variegato.
Overdrive City è attualmente in fase di Beta in alcuni paesi selezionati, ma il suo lancio su App Store, Google Play e Microsoft Store è previsto per l’inizio del 2020. Nel frattempo potete pre-registrarvi su Google Play e osservare i primi screenshot dal gioco proprio qui sotto.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti