News 18 Set 2015

Gameplay demo per Metal Gear Online

Si parla ancora di Metal Gear al Tokyo Game Show 2015

[adinserter block=”1″]

Nonostante sia uscito da poco, Metal Gear Solid è ora al centro dell’attenzione per i contenuti aggiuntivi che sono stati annunciati da Sony durante il Tokyo Game Show 2015. Si tratta di un DLC particolare a pagamento, che non introduce alcun nuovo gameplay, ma porta in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain delle vecchie scelte cosmetiche, molte delle quali riferenti al terzo capitolo della serie. Potete avere maggiori dettagli cliccando qui.

Oltre a questo, è stato però presentato anche un video gameplay che mostra una demo di Metal Gear Online, focalizzandosi sulla modalità Bounty Hunter. Lo stile di gioco è classico di ogni cacciatore di taglie, con giocatori che devono rintracciare un nemico e guadagnare punti, spendendo ticket di rinascita ogni volta che si viene uccisi.

I punti guadagnati abbattendo i bersagli possono essere convertiti in ticket di rinascita dall’altro team quando quel giocatore viene ucciso, specialmente da un’arma Fulton. Nel video si può anche notare la possibilità di personalizzazione, oltre alla scelta fra tre classi: Enforcer, Infiltrator e Scout.

I match sono composti da 16 giocatori su mappe piuttosto vaste, con cambiamenti meteo dinamici, trappole da evitare ed altri inconvenienti che possono variare in bene o in male l’andamento della partita.

Metal Gear Online è scaricabile gratuitamente da tutti coloro che hanno acquistato Metal Gear Solid V e sarà rilasciato su Xbox One, PS4, Xbox 360 e PS3 il 6 Ottobre. I giocatori su PC dovranno invece aspettare fino a Gennaio 2016.

Non avete ancora comprato il gioco? Leggetevi allora la nostra recensione!

metal gear solid the phantom pain (25)


Fonte

 

Commenti