News 11 Nov 2012

Games Week Insider: Electronic Arts!

Alla scoperta degli espositori…

Electronic Arts ha uno degli stand di maggior rilievo tra quelli presenti alla GamesWeek 2012.

Come ben si addice alla poliedrica casa produttrice canadese la struttura è multifocale: 4 pareti per presentare altrettanti titoli di punta e uno spazio espositivo “minore” per pubblicizzare in modo comunque evidente il rimanente titolo della lineup portata alla kermesse milanese.

Il colpo d’occhio è davvero gradevole: un ingresso a forma di arco nero ci da il benvenuto allo stand espositivo Electronic Arts; sotto questo arco un cosplayer di Prophet, protagonista della serie Crysis fa bella mostra di se facendosi fotografare da e con gli avventori!

FIFA 13

La parete principale è dedicata a Fifa 2013, ultimo capitolo del popolare simulatore calcistico che quest’anno, complice una immane fanbase e gli immancabili miglioramenti, è riuscita a battere tutti i record di vendita dei precedenti episodi. Per introdurre gli appassionati del gioco più bello del mondo all’area espositiva troviamo un rettangolo di gioco ricurvo su cui è adagiato un pallone gigante e, a pochi passi, una booth babe che, grazie ad un sapiente e ben realizzato Body Painting, indossa i colori della squadra di turno (oggi è la volta del Manchester City NdDix@n). Al lato di cotanta bellezza ci sono quattro postazioni di gioco per testare a fondo le peculiarità dell’ultimo simulatore calcistico made in EA.

[hr]

Dead Space 3

Il secondo fronte è dedicato a Dead Space 3: il terzo capitolo delle avventure di Isaac Clarke, questa volta arricchito dalla componente multiplayer cooperativo, fa bella mostra di se mediante una parete completamente brandizzata e un ingresso da cui è possibile accedere a quattro postazioni di prova.

[hr]

Medal of Honor: Warfighter

Girato l’angolo è la volta di Medal of Honor: Warfighter che, analogamente a quanto succeso con Dead Space 3, gode di una parete personalizzata e di quattro postazioni di prova ad esso riservate.

Need for Speed: Most Wanted

Ulteriori quattro (evidentemente è un numero gradito in casa EA NdDix@n) postazioni di prova di Need for Speed: Most Wanted nascondono allo sguardo una Porsche Carrera 4S Bianca con, a corredo, una bellissima (ed altissima NdDix@n) booth babe che si presta a farsi immortalare dai curiosi e dai numerosissimi fan dell’ultima creazione Criterion Games.

[hr]

LA “CHICCA”

Uno stand così semplice ma sfarzoso è una piccola chicca che non passa sicuramente inosservata: all’interno dello stesso comunque, plauso particolare agli ideatori, la cosa che più colpisce è il body painting che, volta dopo volta, fa acquisire alla modella di turno i colori sociali di alcune delle maggiori squadre europee! Well Done EA!

Ecco a voi Claudio MAAAAAARCHISIOOOOOOO… ahem… no… c’è qualcosa che non quadra…

Commenti