Ci siamo, è arrivato un nuovo corposo aggiornamento per gli abbonati al servizio Microsoft “Games with Gold”. Anche questo mese gli utenti Xbox One e Xbox 360 riceveranno due nuovi giochi, adatti per ogni palato videoludico. Vediamoli nel dettaglio:
Goat Simulator (Xbox One) – Disponibile dal 1° giugno al 30 giugno
Goat Simulator è l’ultimo gioco nella tecnologia di simulazione di una capra. I giocatori non dovranno più fantasticare di essere una capra, i loro sogni verranno avverati (per la felicità di noti critici d’arte).
The Crew (Xbox One) – Disponibile dal 16 giugno al 15 luglio
The Crew è un MMO di guida rivoluzionario che connetterà i giocatori come mai prima d’ora. Un gioco su strada che ridefinisce il concetto di action-driving.
Super Meat Boy (Xbox 360) – Disponibile dal 1° giugno al 15 giugno
Super Meat Boy è un platform spietato in cui i giocatori impersoneranno un pezzetto di carne animato che tenterà di salvare la sua ragazza fatta di bende da un malvagio feto in smoking chiuso in un vaso. Un simpaticissimo Platform arriva questo mese a titolo gratuito per gli abbonati.
XCOM: Enemy Unknown (Xbox 360) – Disponibile dal 16 giugno al 30 giugno
Dai pluripremiati creatori di Civilization, arriva Xcom: Enemy Unknown, un gioco strategico d’azione basato sulla resistenza disperata dell’umanità. Minacciati da un nemico ignoto, i governi di tutto il mondo si uniscono per formare un’organizzazione paramilitare segreta, nota come “XCOM”, per combattere gli attacchi extraterrestri.
Commenti