Il primo mese del 2022 se n’è già andato ed entriamo ora nel vivo di quest’anno con la seconda ondata di titoli Games With Gold, riservati a tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate. Questo febbraio la parola d’ordine è “varietà”! Microsoft ci propone infatti 4 titoli estremamente diversi tra loro.
Broken Sword 5: The Serpent Curse è un vero classico delle avventure grafiche punta e clicca, che porterà i giocatori sulle tracce di un quadro rubato e una terribile cospirazione nei panni di George Stobbart e il giornalista Nico Collard.
Al contrario, Aerial_Knight’s Never Yield vi terrà ben alla larga da enigmi e ragionamenti: tutto ciò che vi serve sono riflessi fulminei per evitare gli ostacoli che minacciano di fermare la vostra corsa in questo runner a scorrimento orizzontale.
Dall’era Xbox 360 arrivano invece Hydrophobia e Band of Bugs. Il primo vi chiederà di utilizzare le abilità ingegneristiche della protagonista Kate per sopravvivere ai terroristi che hanno preso il controllo della sua città (una città fluttuante, da sottolineare) in un survival ricco d’azione; mentre il secondo vi porterà su una bella griglia tattica per sterminare insetti, ragni, e persino i vostri amici in battaglie all’ultima strategia.
Ecco la lista completa dei Games With Gold di febbraio:
- Broken Sword 5: The Serpent Curse – dall’1 al 28 febbraio
- Aerial_Knight’s Never Yield – dal 16 febbraio al 15 marzo
- Hydrophobia – dall’1 al 15 febbraio
- Band of Bugs – dal 16 al 28 febbraio
Potete rinnovare il vostro abbonamento Xbox Live Gold a questo link e Xbox Game Pass Ultimate a questo link; se invece siete interessati ad un’offerta più “inclusiva” potete optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive di GameStop dedicato ai prodotti Xbox.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti