News 26 Gen 2018

Games with Gold: i titoli gratuiti di febbraio 2018

Com’è che si dice? Altro giro, altra corsa. Microsoft ha annunciato i nuovi Games with Gold del mese di febbraio 2018 per tutti gli abbonati al servizio Live Gold. Quali sono le novità del mese? È presto detto. Primo su tutti troviamo su Xbox One Shadow Warrior, sparatutto in prima persona e remake dell’omonimo titolo del 1997, in cui si vestono i panni di un ninja che lavora come guardia del corpo. Anche Assassin’s Creed Chronicles: India farà parte dell’offerta di questo mese permettendo di intraprendere un particolare viaggio nell’India Coloniale in 2.5D. Be’, non ci resta altro che dare un’occhiata a tutta l’offerta completa.

Xbox One Shadow Warrior

Disponibile dall’1 al 28 febbraio

Una storia che racconta le vicende di Lo Wang, lo shogun della Zilla Enterprise che riceve un ordine molto particolare dal suo datore di lavoro: trovare una lama leggendaria e con grandi poteri. Ma Wang non solo viene tradito e ridotto in fin di vita, ma scopre un collegamento tra la lama e alcuni antichi dei di un altro regno che vogliono distruggere il mondo. Il suo obiettivo: cacciare il male nelle tenebre. A febbraio dunque ci sarà il ritorno di un grande classico che unisce il classico sparatutto in prima persona con l’azione al cardiopalma. È tempo di sfoderare la katana leggendaria e fare a fette chiunque ostacoli il cammino!

Xbox One Assassin’s Creed Chronicles: India

Disponibile dal 16 febbraio al 15 marzo

Il viaggio nell’Oriente del XIX secolo può avere inizio. Si indossano i panni di Arbaaz, un assassino dell’India Coloniale scaltro e carismatico che utilizza nuovi sotterfugi per nascondersi e recuperare il bottino. Non mancheranno armi che ogni fedele assassino deve possedere: il talwar (spada curva) e il chakram (arma da lancio circolare) per uccisioni sempre più letali. Il secondo capitolo della saga Chronicles è in arrivo dal 16 febbraio pronto ad incantare con tutto il suo fascino orientale.

Xbox 360 Split Second

Disponibile dall’1 al 15 febbraio

L’avvincente gioco di corse arcade è pronto a sfrecciare alla massima velocità. Ambientato in un innovativo reality show ad altissimo budget, i concorrenti si devono sfidare in una città costruita per un solo fine: essere distrutta. Ma non c’è da preoccuparsi: si fa questo ed altro per vincere il campionato stagionale. Acrobazie e demolizioni spettacolari si uniscono all’adrenalina tipica delle corse estreme!

Xbox 360 Crazy Taxi

Disponibile dal 16 al 28 febbraio

Il classico Crazy Taxi, che permette di sfrecciare tra le strade intasate dal traffico, è uno dei titoli del mese per tutti gli abbonati al servizio. Lo scopo del gioco è di accompagnare i vari passeggeri (uno alla volta) nel proprio taxi e guadagnare più denaro possibile. Un classico senza tempo che fa sentire dei veri spericolati nelle strade di San Francisco.

I giochi potranno essere scaricati direttamente dallo store delle console (Xbox One e Xbox 360) a partire dalla data di sblocco gratuito. Per tutte le informazioni sul servizio rimandiamo al sito ufficiale.


Commenti