Alla fine è successo: anche l’ultima grande fiera videoludica internazionale ha ceduto a causa dell’epidemia di COVID-19, proprio come è successo all’E3 2030. Gamescom 2020 è stata cancellata come evento nella città di Colonia, dopo che le autorità tedesche hanno deciso di vietare tutti gli eventi pubblici fino alla fine di agosto.
L’ente organizzatore della fiera ha avvisato i fan tramite twitter, dichiarando che un qualche tipo di evento digitale prenderà il posto della fiera durante gli stessi giorni.
❗ Even though not all details are known at present, the nationwide ban on major events until the end of August will also affect the planning for #gamescom2020. Furthermore: gamescom 2020 will definitely take place digitally! We will provide further information shortly. ❗
— gamescom (@gamescom) April 15, 2020
Anche se non abbiamo tutti i dettagli, sappiamo che il ban su tutti gli eventi pubblici durerà fino alla fine di agosto, coinvolgendo anche la pianificazione della Gamescom 2020. Inoltre vi annunciamo che Gamescom2020 si svolgerà comunque in versione digitale. Vi daremo più informazioni a breve!
Siamo un po’ tutti curiosi di sapere cosa succederà a una delle fiere più importanti d’Europa. La mia personale speranza è che questa sia l’ultima fiera di settore ad essere cancellata, sperando presto nella fine di questa pandemia.
Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti