Gli organizzatori della Gamescom, Koelnmesse e Game – The German Games Industry Association, hanno presentato ufficialmente la Gamescom 2020. L’evento si terrà in via digitale dal 27 al 30 agosto e proporrà diverse novità.
Come sempre aprirà le danze l’Opening Night Live con Geoff Keighley, il 27 agosto. A seguire verranno introdotti alcuni nuovi format, come l’Awesome Indies, durante il quale saranno presentate le maggiori novità della scena indie, e il Daily Show, con interviste agli sviluppatori ogni giorno. Chiuderà infine il Best of Show, con gli highlight di questa edizione e i Gamescom Award.
Quest’anno tutte le nostre energie per la Gamescom 2020 andranno in digitale. In poco tempo e lavorando in tandem con alcune delle più importanti compagnie videoludiche al mondo, siamo riusciti a sviluppre un concept forte e concentrato per la Gamescom 2020.
Prevediamo show sorprendenti, numerose world premiere, annunci, e promozioni speciali che manderanno l’intero mondo dei videogiochi in fermento alla fine di agosto.
La Gamescom 2020 si terrà in formato digitale dal 27 al 30 agosto. Maggiori informazioni su come e quando potrete seguire i vari eventi verranno forniti più avanti, intanto sappiate che l’hub Gamescom Now sarà ampliato per contenere tutte le novità del nuovo evento.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti