Gamescom 2022 sarà un evento molto particolare, in quanto vedrà finalmente il ritorno della fiera fisica vera e propria al Koelnmesse di Colonia (senza però dimenticare la sezione digitale che ha tenuto in piedi la baracca negli ultimi anni).
Pare però che sarà anche una gamescom un po’ spoglia. Sony ha infatti confermato che non sarà presente alla fiera con il suo solito stand PlayStation: assenza che si va a sommare a quelle di Nintendo, Activision Blizzard e Take-Two Interactive.
Il fatto che la compagnia non sarà presente all’Opening Night Live non significa però che non abbia annunci in serbo per i suoi fan. La possibilità di un nuovo State of Play è sempre dietro l’angolo, e vari indizi puntano già alla prossima settimana. Di certo da qualche parte God of War Ragnarok dovrà pure apparire, prima che l’intera comunità videoludica impazzisca…
Rumor e speculazioni a parte, Gamescom andrà avanti anche senza PlayStation (e tutti gli altri): una lista dei publisher presenti non è ancora stata rilasciata, ma non preoccupatevi che l’area espositiva sarà ben affollata come al solito! Ricordiamo che l’Opening Night Live si terrà il 23 agosto, mentre la fiera dal 24 al 28 agosto. Fateci sapere se ci sarete sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti