Future Games Show gamescom 2023
News 04 Ago 2023

Gamescom 2023: sarà presente un Future Game Show con tante novità

GamesRadar+ ha annunciato l’arrivo di un Future Game Show che avverrà durante la prossima Gamescom 2023 in programma tra il 23 e il 27 agosto al Koelnmesse di Colonia, in Germania. L’evento andrà in onda il 23 agosto alle 20 di sera italiane. L’appuntamento va ad unirsi agli annunci di casa Microsoft sui piani per l’evento a più giorni.

Con la presentazione di oltre 50 titoli, il Future Game Show promette di essere, come al solito, un evento imperdibile in particolar modo per via degli 8 World Premiere promessi. Tra i vari sviluppatori e publisher coinvolti sono presenti Frontier Developments, Raw Fury, Thunderful Games, Nacon, e Crunching Koalas. A presentare l’evento saranno Troy Baker (Joel in The Last of Us, Higgs in Death Stranding) e Erika Ishii (Valkyrie in Apex Legends, Ruth Dzeng in Cyberpunk 2077), volti noti e amati nel mondo videoludico.

Immancabile ovviamente sarà il buon Geoff Keighley, che come di consueto aprirà le danze delle giornate di fiera con la sua Geoff Keighley’s Opening Night Live, in onda il 22 agosto 2023.

Ricordiamo che seguiremo gli eventi principali della la conferenza Gamescom 2023 dal 23 al 27 agosto 2023 sul nostro canale Twitch di GameStop!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti