gamescom-immagine-in-evidenza-gamesoul
News 20 Ago 2024

Gamescom 2024, le conferme dell’ultimo minuto

Il treno per Colonia sta per partire!

Mancano oramai pochissime ore all’inaugurazione della Gamescom 2024. L’Opening Night Live sarà come sempre diretta dal buon Geoff Keighley, e ha già promesso grandi presenze, e all’ultimo minuto si stanno aggiungendo nuovi titoli.

La conferenza di questa sera andrà in onda alle ore 20:00 italiane, e potrete seguirla su Twitch o YouTube.


Sebbene la sua presenza fosse quasi scontata, vista la partecipazione in fiera di Blizzard Entertainment, Diablo IV: Vessel of Hatred ha confermato all’ultimo la partecipazione durante la cerimonia di inaugurazione.

Gli sviluppatori ovviamente non hanno dato spazio a grandi anticipazioni, se non una enigmatica promessa di “sorprese diaboliche” per l’espansione più grande del titolo fin’ora.

L’espansione Diablo IV: Vessel of Hatred è in arrivo l’8 ottobre 2024. Ricordiamo che Diablo IV è acquistabile da GameStop presso questo link.


Sorpresa più che piacevole è la conferma della presenza di Persona 3 Reload, che presenterà l’espansione Episode Aigis -The Answer-, in arrivo il prossimo mese. Si tratta del remake del capitolo finale Persona 3 FES.

Il buon Geoff Keighley ha annunciato lui stesso la presenza di questa sera alla Gamescom 2024 di Atlus con un tweet, promettendo che il team di sviluppo avrà “qualcosa di emozionante da mostrarci“.


Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni