GameSoul 2.0 è realtà…
Oramai da un mese e qualche giorno la veste grafica del vostro portale, si spera, preferito è cambiata radicalmente mettendo al centro dell’esperienza offerta dal nostro blog la parola fruibilità.
In qualità di Responsabile News sono consapevole che, sia da un punto di vista contenutistico che meramente numerico, l’impatto di questa rivoluzione grafica, non fosse altro per la netta maggioranza delle news rispetto agli articoli pubblicati negli altri settori, è balzata ai vostri occhi soprattutto grazie al lavoro, per lo più oscuro, di tutti coloro che si smazzano giorno dopo giorno per portare sui vostri monitor informazioni fresche ed aggiornate sul mondo del gaming: redattori che, notizia dopo notizia, muovono le fila del portale, alla stregua di un mediano in una squadra di calcio, facendo un lavoro sporco, a volte oscuro ma, non per questo meno importante di quello dei loro colleghi guidaioli o recensori!
La principale novità, sempre in odore della tanto decantata frubilità, è la possibilità di visualizzare comodamente dalla homepage i video inseriti negli articoli senza dover entrare negli stessi, per non parlare della nuova organizzazione grafica delle gallerie, più veloci e dannatamente più fruibili. Oltre a queste tante novità da voi non percepibili esternamente, innovazioni che vanno a facilitare il lavoro dei newser, per permettere loro di essere sempre sul pezzo, con tempestività e precisione!
Ci tengo dunque a ringraziare newser come Andrea “Prime” Baiano, Felice “FelixVercetti” Di Giuseppe, Stefano “Capramontana” Valente, Angelo “Zack Ultima” Deidda, Giuseppe “Arsghalt” Tonelli, Paolo “PixelRequiem” Retegno e Paolo “Fargo” Verdini. Questi sono infatti gli alfieri del cambiamento, esperti del settore ma, in primo luogo, appassionati videogiocatori che, come tutti voi, amano passare ore ed ore del loro tempo nei mondi virtuali di cui, con tanto ardore, dissertano amabilmente giorno dopo giorno.
Ci tengo a precisare che detta “rivoluzione”, mossa da un sempiterno moto di rinnovamento, è solo l’inizio di una serie di cambiamenti che, gradualmente, proporremo per rimanere sempre al passo con i tempi…
Stay Tuned e… rimanete informati… su GameSoul.
Commenti