GameSoul
News 22 Ott 2018

GameSoul cerca collaboratori!

GameSoul è alla ricerca di nuovi collaboratori da integrare nell’attuale staff, che possano permettere al sito di continuare il suo processo di crescita. Cerchiamo ragazzi e ragazze motivati ed intraprendenti, dai 18 anni in su, con la passione per i videogiochi e per la scrittura, e con del tempo libero a disposizione. Il lavoro, che prevede un compenso, verrà svolto da casa, sotto la supervisione di altre persone all’interno della redazione, secondo tempi e scadenze prestabiliti.

Le principali tipologie di contenuto di cui abbiamo bisogno al momento sono:

  • News (sia di videogiochi che di tecnologia)
  • Guide e tutorial
  • Recensioni
  • Contenuti video

Oltre a newser che si dedichino principalmente alla copertura quotidiana delle news provenienti dal mondo videoludico e tecnologico (è richiesta una buona conoscenza dell’inglese), siamo alla ricerca di collaboratori che si occupino anche di recensioni, speciali, editoriali e approfondimenti. Vorremmo inoltre espandere la nostra sezione guide, offrendo così soluzioni e tips per un numero sempre maggiore di giochi, ma soprattutto, la nostra sezione video: competenze in ambito video e photo editing, per quanto non obbligatorie, verranno tenute in particolare considerazione. Stesso discorso per la residenza a Milano e dintorni (per eventuali partecipazioni ad eventi stampa): gradita, ma non obbligatoria.

Per candidarvi dovrete inviare una mail a [email protected] con i seguenti dati:

  • Nome, cognome e data di nascita
  • Città in cui vivete
  • Breve presentazione personale
  • Piattaforme di gioco attualmente possedute
  • Generi videoludici preferiti o in cui siete più ferrati
  • Inserire Link/Allegati di almeno 3 articoli/contenuti da voi scritti/realizzati

Le candidature che non rispettano i criteri richiesti o prive di uno o più di questi elementi, verranno scartate a prescindere. E se vi siete già candidati in passato, sappiate che sarà necessario inviarne una nuova.

È richiesta una disponibilità di tempo variabile, ma comunque una presenza costante, a prescindere dalla mansione. Cerchiamo persone con spirito d’iniziativa e buone idee, persone che possano diventare parte integrante di questo progetto. Se pensate che GameSoul sia il luogo giusto per esprimere la vostra conoscenza videoludica, inviate subito la vostra candidatura! Se invece non siete sicuri di essere adatti e volete farci qualche domanda, potete lasciarci un commento in questo articolo, o scrivere una mail sempre a [email protected].

Invia la tua candidatura! gamesoul

Attenzione: Bisogna aver compiuto 18 anni. Trattasi di collaborazione retribuita. I termini e le condizioni della collaborazione verranno comunicati ai candidati in diversa sede.

Commenti