Una vera chicca per gli amanti del retrogaming!
Atari e My Aracde hanno annunciato l’arrivo di Gamestation Go, una nuova console portatile che guarda al glorioso passato della compagnia, ma al momento mostrata solo in maniera parziale attraverso un breve teaser trailer. Il filmato ci permette di dare un breve sguardo al design dell’hardware, in attesa della presentazione completa che avverrà questa settimana in occasione del CES 2025.
Come potete vedere dal video, che trovate in calce a questo articolo, la nuova Gamestation Go presenta delle dimensioni generose con un design che combina prevalentemente elementi classici e moderni. Si tratta, infatti, di un dispositivo dall’estetica molto particolare, contraddistinto dalla presenza di uno stick analogico sulla sinistra, oltre alla classica croce direzionale e i tasti XYAB sulla destra.
Tuttavia, tra le principali novità troviamo una sorta di trackball sulla sinistra e un misterioso tastierino numerico sulla destra. Al momento, come sottolineato, non abbiamo alcuna informazione sulle caratteristiche, ma sembra che, in maniera analoga a quanto fatto con la Gamestation Pro, anche questa versione portatile conterrà titoli prevalentemente legati alla tradizione classica delle console Atari. Insomma, un’ottima notizia per gli appassionati del retrogaming.
Che ne pensate di questa nuova console portatile? Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti