News 21 Nov 2024

GameStop festeggia il 30° Anniversario PlayStation al flagship store

Un pomeriggio di festeggiamenti!

PlayStation compie la bellezza di 30 anni, e per celebrare questo speciale Anniversario, GameStop ha organizzato un Evento Esclusivo con ospiti, food & drink, gadget, quiz, postazioni retrogaming e un DJ Set con le musiche dei giochi dei grandi classici del passato.

L’evento gratuito, ma con previa iscrizione, si terrà venerdì 29 novembre dalle ore 15:00, al flagship store di Via Torino, 49 a Milano (ecco come raggiungere il negozio), in una cornice unica.
Special guest dell’evento saranno ilSolitoMute, Host e Content Creator e Claudio Sciarrone, talento indiscusso nel mondo del fumetto che avranno modo di interagire con gli ospiti per tutta la durata dei festeggiamenti.

Ma le sorprese non finiscono qua: nel corso dell’evento milanese, l’esclusiva PS5 Slim Digital Edizione Limitata 30° Anniversario tornerà nuovamente disponibile, ma solamente in una quantità limitata!

Per poter acquistare prima di tutti questo vero e proprio pezzo da collezione, sarà necessario registrarsi al Quiz, iscriversi gratuitamente su Eventbrite entro le 23:59 del 27 novembre, partecipare all’evento effettuando il check-in in loco e mettere alla prova le proprie abilità nel Quitz! I partecipanti con il punteggio più alto avranno la possibilità di acquistare per primi la console celebrativa.

L’evento al flagship store durerà circa 6 ore, dalle 15:00 del pomeriggio fino alle 21:00 di sera. Ricordiamo che nonostante sia l’Evento che il Quiz siano gratuiti, è comunque necessario registrarsi all’evento nel sito di Eventribe.


Sei pronto a celebrare PlayStation assieme a GameStop in questo party esclusivo? Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti