Come ormai di consueto, ieri, mercoledì 6 ottobre, a partire dalle ore 16 in punto, sul canale GameStopIT di Twitch (potete visitarlo e consultarne il ricco palinsesto grazie a questo link), è andata in onda la nuova puntata della GameStop TV.
Condotta dal duo Kafkanya e Kobe, ben supportati da Brad Hip Hop, la stilosa mascotte del format, la puntata si è incentrata su FIFA 22, titolo attesissimo che ha debuttato lo scorso 1 ottobre, allietando i tantissimi appassionati di calcio reale e digitale.
Ad accompagnare il terzetto di padroni di casa della GameStopTV, una coppia di super ospiti: Ohm, content creator che da anni intrattiene il suo pubblico con video d’intrattenimento ed altri incentrati proprio sulla simulazione calcistica di Electronic Arts; e Nicolò “Insa” Mirra, anch’esso content creator con una carriera da pro player in diversi team. Oltre a darsi battaglia in una partita a FIFA 22 apertissima sino all’ultimo secondo, il duo ha regalato sorrisi e momenti di grande approfondimento raccontando delle loro esperienze con il brand.
C’è stato anche spazio per parlare del graphic contest targato GameSoul.it, dedicato al marchio Xbox, di cui sono stati annunciati ufficialmente i vincitori venerdì scorso, 1 ottobre, nel corso di una diretta Twich sul canale GameStopIT.
Una puntata della GameStop TV ricchissima che si è conclusa con un’anticipazione su cosa vi attenderà mercoledì prossimo, 13 ottobre, sempre alle 16. Per il prossimo appuntamento la GameStop TV prevede di fare le cose in grande parlando di Back 4 Blood in compagnia della bravissima Cristina Scabbia, frontwoman dei Lacuna Coil.
Se volete rivedere l’appuntamento di ieri, non dovete far altro che
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti