La puntata, interamente dedicata ai film e alle serie tv in uscita nel corso del 2023, e che ha avuto come ospiti illustri la giornalista Eva Carducci e l’autore e sceneggiatore Daniele “Il Rino” Daccò, si è composta di numerosi momenti, tra cui l’immancabile spazio dedicato al cosplay e il momento dell’unboxing occupato per l’appunto al Victrix Pro BFG.
La particolarità di questa periferica consiste tutta nella sua modularità. Ci sono tanti pro pad che permettono di cambiare forma e lunghezza dello stick analogico, di scegliere una diversa croce direzionale, di gestire la sensibilità dei trigger e, tramite software dedicato, modificare la zona morta dello stick e configurare i tasti posti sulla parte inferiore del controller.
Il Victrix Pro BFG fa questo e molto altro. Oltre ad avere un design accattivante, oltre a restituire un buon senso di solidità, è possibile smontarne letteralmente alcuni pezzi e ricomporlo diversamente, grazie al pratico cacciavite in dotazione, in base alle vostre preferenze o al genere di appartenenza del titolo con cui state giocando.
Preferite avere gli stick asimmetrici? Potete rinunciare al secondo analogico preferendo due pulsanti frontali extra? Bastano pochi secondi e il gioco è fatto.
Il Victrix Pro BFG è già disponibile in prenotazione sullo shop online di GameStop e vi basterà seguire questo link per farlo vostro.
Se vi siete persi l’appuntamento, potete facilmente recuperare l’unboxing grazie al video che trovate poco sotto.
Buona visione!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti