PlayStation 5
News 29 Ott 2020

GameStopZing permette di saltare la coda per ritirare Xbox Series X-S e PS5

Il momento che un po’ tutti attendavamo è ormai giunto, il giorno in cui potremo finalmente scaldare le nostre mani tenendo ben saldo il controller di Xbox Series X e PS5. GameStopZing, azienda sempre attenta al cliente, si è attivata per agevolare al meglio tutte le attività connesse al Day One delle console.

Questa iniziativa definita come Dayone Quick&Easy ci permetterà, qualora avessimo già prenotato una console next gen, di ottenere una “corsia preferenziale” e ritirarla al Day One in totale sicurezza.

Per farlo è molto semplice: bisognerà recarsi nello store in cui abbiamo effettuato la prenotazione con acconto e completare il pagamento di PlayStation 5 o Xbox Series X-S. In questo modo agevoleremo il lavoro del personale del negozio rendendo così il giorno di ritiro della console ancora più veloce.

GameStopZing

Stesso discorso vale qualora volessimo riportare una console usata e giochi da riportare, permettendo al negozio di anticipare tutte le operazioni connesse alla verifica dell’usato riportato e agevolare l’acquisto. Vi ricordiamo che Xbox Series X-S e PlayStation 5 saranno disponibili rispettivamente a partire dal 10 e 19 novembre.

Ci teniamo a precisare che tutte le attività di GameStopZing saranno sempre svolte nel pieno rispetto delle misure previste dalla normativa vigente in totale sicurezza. Per verificare quali negozi sono al momento chiusi nel weekend a causa dell’emergenza sanitaria vi rimandiamo a questo indirizzo.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti